info@demarcoimmobiliare.it
Chatta con me
Mi chiamo Emanuel De Marco e lavoro nell’ambito del mercato immobiliare dal 1995.
La mia agenzia De Marco Immobiliare si prefigge di trovare la soluzione ottimale per il vostro investimento immobiliare, dandovi la soddisfazione di aver compiuto il passo giusto che ogni famiglia fa nella propria vita. Questo per realizzare il sogno di ogni acquirente e fare felice ogni venditore.
L’agenzia De Marco Immobiliare si avvale di molti professionisti, da architetti, geometri, interior design e broker finanziari. L’agenzia offre, al cliente nel proprio pacchetto servizi la possibilità di avere il miglior mutuo sul mercato, consulenza di home staging per la realizzazione di una vendita più veloce, consulenza progettuale per ottimizzare gli spazi o realizzare la casa dei tuoi sogni.
L’obbiettivo nostro è quello di soddisfare le vostre esigenze, prestando molta attenzione a tutte le vostre richieste, perchè senza di voi saremo nulla!! Saremo lieti anche di venire a fare una valutazione gratuita del vostro immobile. Acquistare la nuova casa è un momento della vita importante, dateci la possibilità di aiutarvi in questo passo importante, così che possa diventare migliore.

La vostra casa è il mio impegno!







Iscr. Ruolo Agenti immobiliari 2292 Vr
Iscr. Albo Periti ed Esperti n.495 CCIAA di Vr
Home stager dell'associazione italiana home stager
email: emanuel@demarcoimmobiliare.it

QUALIFICHE
HOME STAGING
L’Home Staging, l’arte di preparare la casa in modo adeguato in vista di una vendita, esiste negli Usa e in Gran Bretagna sin dagli anni ’80 ma è praticamente sconosciuta in Italia.
Si tratta di un servizio personalizzato semplice ma efficace che consiste nel sistemare una casa in vendita nel miglior modo possibile perché non vengano offuscati i suoi lati migliori.

La luminosità, l’ampiezza, la disposizione delle stanze, l’affaccio. L’Home Stager vede subito quali sono i punti cruciali, e spesso i rimedi sono semplici e poco costosi.
Cambiare il posizionamento dei mobili, togliere di mezzo oggetti superflui, riorganizzare gli ambienti in modo ordinato, aggiungere un tappeto colorato, una tenda o un grande specchio possono rendere un’abitazione più gradevole.

Sembra facile, ma occorre avere un occhio esperto: abitare per tanto tempo la stessa casa fa perdere obiettività su ciò che si deve cambiare per migliorarla e quindi venderla più velocemente e al giusto prezzo di mercato.

Una consulenza in Home Staging può includere:
• il riposizionamento dei mobili;
• la fornitura di accessori di arredo e/o una lista di cose da acquistare per rendere il tuo appartamento più accogliente;
• la consulenza per il colore: la scelta della pittura, dei tappeti, dei mobili o dei piani di lavoro;
• una lista di riparazioni, piccole migliorie e consigli per la pulizia approfondita di tutti i dettagli;
• l’eliminazione dalla casa di tutto ciò che è inutile.

PERCHE’ USARLO?
L’Home Stager non vuole nascondere i difetti dell’immobile in vendita o deludere il compratore, ma aiuta il venditore a trasformare la sua casa in una “vetrina” dove sono in mostra spazi, mobili e accessori distribuiti in modo ordinato e pulito. E ricorda che quando un compratore vede riparazioni, strutture vecchie o parti non finite, cercherà di abbassare il prezzo della casa. L’obiettivo dell’Home Stager è di rendere la tua casa un luogo “pronto per essere abitato” da subito.

Nelle evoluzioni del mercato, con l’avvento della possibilità di ricercare annunci immobiliari on line, l’Home Staging può avere un ruolo chiave. Oltre ai siti web utilizzati dalle agenzie immobiliari per pubblicare i propri annunci, ve ne sono molti riservati alla sola compravendita fra privati. In questo caso è il privato a gestire il proprio annuncio immobiliare online. Ecco che diventa importante captare l’attenzione del compratore che scorre centinaia di opportunità.

Del resto la “prima impressione” fa la grande differenza. E il 90% degli acquirenti cercherà foto su internet, prima di infilarsi in auto e andare a vedere le varie proprietà. Ma le foto della tua casa sono in grado di attirare l’attenzione di un potenziale compratore? O è più facile che questi non si soffermi e passi al click successivo?

L’Home Staging serve proprio a questo: a preparare la tua casa per il mercato, esaltandone gli aspetti migliori in modo da motivare il compratore a chiamarti, salire in auto, e ad avere il colpo di fulmine necessario una volta varcata la soglia di casa.

Usare delle tecniche provate per mettere in luce i migliori aspetti della casa (una vista magnifica, il caminetto, le migliorie apportate alle finestre, etc.) può ridurre l’impatto negativo dell’abitazione in vendita (una strada rumorosa, bagni e cucina non rinnovati, spazi angusti). Un Home Stager, con la sua esperienza, può condurti gradualmente al processo di “preparazione” della casa e, con pochi ma fondamentali interventi, farà in modo che questa riveli tutte le proprie potenzialità.

I VANTAGGI
Risparmi tempo e denaro.

Avere l’aiuto di un esperto di Home Staging riduce lo stress del non sapere se la tua proprietà è o meno pronta per il mercato. Sposti una poltrona e al suo posto collochi una pianta? Oppure togli tutto e metti un grande specchio per dare più luce? Un esperto sa dare la giusta priorità alle cose da fare. E questo certamente ti farà risparmiare tempo e denaro perché in questo modo eviterai progetti che possono risultare fallimentari.

Rendi più efficace il lavoro dell’agente immobiliare se ti sei rivolto ad un’agenzia.
Agli agenti piace portare potenziali compratori in una casa ben arredata e pronta per il mercato. Dopotutto, anche per loro l’obiettivo è vendere. Questo aiuta ad incrementare il movimento di potenziali compratori attraverso la tua casa. Perché un immobile che ha superato lo sguardo attento di un Home Stager, di sicuro avrà evidenziati i propri lati positivi. E non è una novità che un’ottima impressione di insieme della casa permette al compratore di capire subito come e cosa potrà diventare quell’alloggio, sia esso un appartamento, una villa o una casa di campagna.

Incrementi il valore del tuo immobile
Un Home Stager, nuova figura professionale che sa come rendere un’abitazione al meglio per poterla vendere, fa sì che la tua casa sia curata e pronta per essere abitata. Che tu ci creda o meno, tutto questo serve anche a valutare meglio la tua stessa casa.

Avrai maggiori visite alla casa in vendita
Grazie all’aiuto di un Home Stager, l’immobile sarà sistemato con mobili appropriati e con colori che esaltino anche la sua presentazione attraverso le foto sul web. Delle splendide immagini catturano più facilmente lo sguardo del compratore quando questi passa in rassegna la gran quantità di foto in rete. I compratori saranno motivati a vedere la tua casa di persona. E le abitazioni che hanno superato l’esame dell’Home Staging sembreranno di sicuro migliori delle altre che competono con la tua sul mercato. Un’opportunità in più per vendere meglio del tuo vicino.

Vendi più in fretta e ad un prezzo migliore
E non dimenticare: affidarsi ad un Home Stager per migliorare la tua casa costa molto meno che fare sconti durante la vendita!

INTERVENTI ESEGUITI DI HOME STAGING